in

WhatsApp Plus: la messaggistica reinventata

Come si reinventa la messaggistica? Con WhatsApp Plus, una delle tante versioni modificate dell’app IM del momento, WhatsApp. In questo articolo andremo ad analizzare WhatsApp Plus, scopri tutti i dettagli ed i segreti che si celano dietro l’angolo.

Cos’è WhatsApp Plus

WhatsApp Plus è un client di terze parti della nota app di messaggistica istantanea, che porta solo vantaggi agli utenti che finalmente possono personalizzare l’app in svariati modi prima a loro bloccati, uno dei tanti esempi è la scelta dell’immagine dei contatti, per non parlare dello sblocco del limite di 10 foto/video per invio.

- Annuncio Sponsorizzato -

Disponibilità e rischi

WhatsApp Plus è gratuita e disponibile per tutti i dispositivi android, l’unico pericolo per gli utenti è la mancanza di supporto da WhatsApp stessa che invece scoraggia i propri utenti ad utilizzare client di terze parti, bloccandone l’accesso o bannado definitivamente il loro account.

Installazione e Informazioni Utili

Se vuoi approfondire la tua conoscenza su WhatsApp Plus o vuoi procedere alla sua installazione ti consiglio di leggere questo articolo, che spiega in maniera approfondita, l’intero processo nei dettagli, spiegando tutti i pro, ed i contro dell’intera procedura.

WhatsApp, alternative?

Se WhatsApp Plus non ti piace, prova altre app di messaggistica, magari potresti trovare interessante la nuova app messaggi presente in ios 10, oppure se sei un facebook addicted potresti innamoranti di messenger, se invece sei alla ricerca di nuove funzionalità sicuramente Telegram fa per te, vuoi l’ultima novità? Allora devi dare un’occhiata ad Allo, la nuova app di messaggistica di Google.

Conclusioni

WhatsApp Plus ha dell’incredibile, mentre WhatsApp rimane pressoché statico nei suoi aggiornamenti, anche se qualcosa inizia a muoversi, rischia di essere lentamente sbranato dai concorrenti, le modifiche apportate dalla mod sono tutte utili ed interessanti. Che tu sia uno smanettone o un principiante l’installazione della modifica non è un problema, quindi non resta che provare.

 

 

 

 

- Annuncio Sponsorizzato -

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...