in

Suggerimenti del mese: Febbraio 2020

Eccoci con il consueto appuntamento mensile dei suggerimenti del mese! Questo mese non diamo un occhiata solo al mondo della tecnologia, ma vi propongo anche qualcosa di leggermente diverso

Dylan Dog: L’alba Nera (numero 401)

dylan dog 401 lmh7nd

Recentemente si è chiuso un arco narrativo della leggendaria serie a fumetti della Bonelli: Dylan Dog. Impossibile non averne mai sentito parlare una volta nella vita! Se siete curiosi, è il momento giusto di concretizzare: con l’acquisto del numero 401 potrete iniziare anche voi ad appassionarvi a questa incredibile serie di fumetti! Essendosi chiuso un ciclo narrativo, ora potrete cominciare a leggerlo senza aver presente la storia dei numeri precedenti, perché si tratta di una nuova storia, che vi guiderà a conoscere le gesta di questo rinomato personaggio! Che aspettate!? Correte in edicola! Ogni mese troverete ad attendervi un nuovo numero, che vi assicurerà quei 30/40 minuti di intrattenimento, per staccare il cervello dal mondo, e catapultarvi in un altro universo, diverso e, sicuramente, un po’ più allegro!

L’Uomo Artigiano

Questo libro è molto particolare: vuole come mettere a confronto la maniacalità di artisti antichi, come Raffaello, e la maniacalità di artisti contemporanei che configurano Linux con un certo livello di attenzione. Oltre a confrontare cosa vuol dire l’arte antica, e cosa si intende per arte moderna, l’autore descrive come si è evoluta la nostra mentalità: di come è tornata la voglia di fare le cose perfette, in un mondo dove basta il compromesso “basta che funzioni” per farci sentire appagati.

11,40€
12,00
disponibile
13 nuovo da 11,40€
blank Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 1 Luglio 2020 20:13

Superquark Più

Cattura scaled skkiri

La RAI sta spingendo molto sulla sua nuova piattaforma Rai Play. In questi ultimi giorni avrete sicuramente curiosato proprio lì per rivedere gli ultimi accadimenti del festival di Sanremo, ma ci sono dei contenuti che hanno un livello di intrattenimento diverso. Sto parlando di Superquark Più: una delle serie di punta della RAI che viene rivista nel format. Puntate brevi, e ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Non ne sono uscite moltissime, ma meritano di essere viste tutte, dalla prima all’ultima. Speriamo che il buon Piero Angela non si fermi a questo 🙂

Clicca qui per andare al Sito di RaiPlay

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

usatocop ldxfpw

8 trucchi da conoscere per evitare le truffe dell’usato online

lyzernk4yrm cds1pa

Amazon Locker: la consegna on-demand dietro casa