in ,

Videogames: le uscite di Marzo 2020

In questa nuova rubrica ci occuperemo di come aprire il nostro portafogli durante i vari mesi in materia di uscite videoludiche. Tradotto: ogni mese vi proporrò 4 nuovi videogiochi, in uscita il mese stesso, e che, a parer mio, valgono la pena di essere acquistati! Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere cosa ci propone questo Marzo 2020 🙂

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Di Soccorso DX – Nintendo Switch – 6 marzo 2020

Quando parliamo di videogiochi che hanno fatto la storia del mondo Pokémon, sicuramente non possiamo dimenticare di citare la serie Mistery Dungeon, da sempre uno dei titoli più apprezzati dell’universo Pokèmon. Qui vestiremo i panni di un Pokémon, da noi scelto, che andrà all’esplorazione di un nuovo universo, composto da una moltitudine di dungeon. In pratica: qualcosa di molto grande. Nel corso dell’avventura incontreremo moltissimi altri Pokèmon che dovremo affrontare, per portare a termine le varie missioni del gioco. Troverete Pokèmon di diverse generazioni, tutti in un unico gioco!

Ori and the Will of the Wisps – PC e Xbox One – 11 marzo 2020

Questo è uno dei giochi che almeno una volta devi provare nella vita! Un platform d’eccellenza per questo periodo storico. Ripercorrerete la vita (triste) di un simpatico mostriciattolo, mentre esplorerete un mondo fantastico ed incantato. Per proseguire il vostro cammino dovrete raccogliere oggetti, e collezionare poteri, lungo il percorso, che vi faranno imparare nuove abilità. Queste abilità vi serviranno per interagire con gli scenari, e aprirvi la strada per continuare il viaggio, e sconfiggere tutti i nemici! Il primo capitolo fu un autentico capolavoro, e questa seconda parte non potrà essere da meno!

My Hero One’s Justice 2 – Nintendo Switch, PS4, Xbox One – 13 marzo 2020

Un action basato sulla gloriosa (e bellissima 🤯) serie manga/anime di My Hero Academia. In questo mondo viene narrata la storia di un accademia che ha lo scopo di addestrare, allenare, e valutare, giovani supereroi. Se non ne avete mai sentito parlare, correte a recuperarvi almeno la prima parte dell’anime che è stato trasmesso anche in Italia, da Mediaset, nel 2019. In questo videogioco attraverserete la storia dell’anime e delle battaglie diventate più iconiche. Per curiosità vi consiglio di provarlo, ma fate attenzione: se non conoscete la serie My Hero Academia, e se non avete giocato il capitolo precedente a questo, potreste non capire molto, ma apprezzereste comunque il combat system creato da Bandai Namco!

Vi lascio anche il link all’acquisto del primo capitolo.

L’anime potete recuperarlo gratuitamente sul sito di streaming VVID.

Animal Crossing: New Horizons- Nintendo Switch – 20 Marzo 2020

Finalmente, ecco sbarcare, anche su Nintendo Switch, un capitolo della gloriosa serie di Animal Crossing. Un gioco stroicamente apprezzato da grandi e piccini.. Se non conoscete la serie, dovete assolutamente provare questo gioco (non serve aver giocato i capitoli precedenti della serie) . Il principio è molto semplice, ma divertente: arriverete in un isola semideserta, e semisconosciuta. Voi ne diventerete il sindaco, e dovrete farla evolvere al meglio delle vostre capacità! Il tutto in perfetto stile Nintendo! Forza, non esitate a preordinare questo titolo!

Doom Eternal – PC, PS4, Xbox One – 20 Marzo 2020

Concludiamo con un altro grande videogame del passato, che fa il suo glorioso ritorno, in questo 2020 per ora non pieno di gioie! Parliamo del mitico Doom, e del nuovo capitolo Doom Eternal. Si prospetta a tornare uno dei migliori FPS disponibili, con il contributo della sua nuova modalità online multiplayer chiamata Battle Mode, dove potrete immergervi in sfide competitive di 3 vs 3 anche con i vostri amici: abilità raccolte, e conoscenza delle mappe, saranno le basi su cui costruire le vostre strategie!

Direi che con questo gioco, oggi, abbiamo accontentato un po tutti. Un mese così ricco non si rivedrà a breve, per cui godetevi le nuove uscite (e date aria al portafogli 🙂 )

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!

Cosa ne pensi?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
verymobile

Recensione Operatori: VeryMobile

wd mycloud aperto

Tutto quello che c’è da sapere sul WD My Cloud EX2 Ultra