in

Read it later

Read it later, ecco il motto della nota applicazione Pocket, il taccuino high tech 2.0 che sta rivoluzionando il modo di prendere appunti sul web; non solo testo, ma anche foto e video che ci interessano per poterle appunto leggere più tardi, quando ne avremo tempo.

Scopriamo meglio Pocket:

  • Pocket è universale, infatti è disponibile per computer, tablet e smartphone, quindi Mac e Windows, Kobo (Tablet), ios e android (da quanto ho visto, non c’è il supporto ufficiale per Windows Phone).
  • Gli articoli li leggi offline, i post e le news che salvi infatti vengono copiate nel cloud e trasferite nei tuoi dispositivi.
  • Salvare gli articoli è facile, basta installare l’estensione o copiare l’url oppure usare applicazioni che supportano pocket come ad esempio flipboard.

Pocket: read it later!

Introducing Pocket from Pocket on Vimeo.

Introducing Pocket from Pocket on Vimeo.

E tu usi Pocket?

Per usare Pocket, basta andare qui, oppure visitare l’app store, o il google store dal tuo cellulare per registrarsi, ma se tu usi già pocket, come ti trovi? come lo usi? faccelo sapere nei commenti!

 

[Immagine in evidenza e video di Pocket – Read It Later, Inc – tutti i diritti riservati]

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.