in

I migliori siti internet per risparmiare

Su internet trovi un po’ di tutto, e questo lo sappiamo, ma hai mai pensato di riuscire a salvare qualche centesimo grazie a qualche sito molto speciale? Che tu abbia risposto si oppure no, ecco alcuni dei migliori siti internet per risparmiare online e non.

Risparmiare online

Dopo averti consigliato come fare acquisti online in piena sicurezza oggi ti voglio mostrare come sia possibile risparmiare soldi preziosi semplicemente informandosi su particolari siti internet. Certo, non ti sto per svelare dove si trova il sacro gral, ma è sempre meglio di niente, no?

La caratteristica di questi siti è di comparare le offerte di milioni di altri siti, in questo modo le nostre ricerche saranno più veloci ed oggettivamente migliori.

Il guadagno online è possibile e sicuramente le nostre ricerche possono essere fatte meglio, ma oggi stiamo parlando di risparmio, per questo ti consiglio di leggere attentamente il prossimo paragrafo e il contenuto dei siti che sto per andare a seggerirti.

I migliori siti per risparmiare

Segugio.it

Su segugio.it puoi trovare confronti su mutui, assicurazioni, conti, prestiti e tariffe.

Kayak.com

Kayak.com è un sito internet dove puoi trovare i prezzi più convenienti per viaggiare in aereo, e in macchina, puoi inoltre decidere di scegliere un hotel conveniente ma anche volo + hotel, oppure i pacchetti vacanza.

Tariffando.it

Tariffando.it è un sito di confronto rivolto a internet su adsl e internet key, offerte mobile,  tv e conti.

Questi sono per me i migliori siti per risparmiare online, quelli che ti fanno risparmiare per davvero, ne conosci altri? scrivilo nei commenti.

BuyOn.it

BuyOn.it è un sito di cashback. Il funzionamento è il seguente: tu compri, il sistema rimborsa le spese in base alla promozione corrente: una percentuale sull’acquisto o una tantum verranno accreditate su un portafoglio virtuale associato al tuo account sul sito. I soldi si riscattano una volta raggiunta la soglia minima di pagamento e si ricevono tramite Iban e quindi con bonifico diretto.

E tu cosa usi per risparmiare?

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.