in

Google Stadia: in arrivo FIFA e Star Wars

Ieri, Google ha tenuto una breve conferenza per presentare le ultime novità riguardanti Google Stadia.

L’annuncio più interessante della conferenza? Che ci sarà un’altra conferenza quest’estate! No, non vi sto prendendo in giro. Prendetevela con Google!

Nuovi giochi gratis per Google Stadia Pro

Sono stati annunciati i nuovi giochi disponibili per chi usufruisce dell’abbonamento Pro di Google Stadia. Essi sono: Zombie Army 4: Dear War, SteamWorld Heist, The Turing Test, e PUBG!

Zombie Army 4 è uno sparatutto, sviluppato da Rebellion, basato sui non-morti. Troverete una campagna in single player, che può essere giocata anche in modalità cooperativa con gli amici. Per chi è amante delle sfide impossibili, è presente una modalità “Orda” che vi chiederà di sterminare intere orde di zombie per completare il gioco.

Un po più interessante potrebbe essere SteamWorld Heist, uno strategico a turni dove dovrete guidare una squadra di robot all’interno di sparatorie dinamiche, che si evolvono in tempo reale.

The Truing Test è fatto a posta per chi ha voglia di scervellarsi. Si trattadi un puzzle game, in una particolare ambientazione sci-fi, dove dovremo interagire con interrrurori, fonti e generatori di energia.

PUBG non credo abbia bisogno di presentazioni: proverò Google Stadia con questo gioco e vi farò sapere 🙂

Vi ricordo che, in questo periodo, la prova gratuita di Google Stadia Pro è gratuita per ben 2 mesi! Aprofittatene!

Nuovi giochi nel catalogo di Google Stadia

Ora parliamo dei nuovi giochi che verranno resi disponibili all’acquisto nel catalogo di Google Stadia. Per giocare questi titoli, oltre a pagare l’abbonamento, dovrete acquistare i giochi singolarmente.

Google ha annunciato una partenership con EA per la pubblicazione di nuovi titoli anche in futuro. Sono così stati annunciati FIFA, Madden, e Star Wars The Jedi Fallen Order.

Altri titoli che vedremo aggiunti al catalogo sono:

  • Octopath Traveller
  • Rock of Ages
  • Wave break
  • EMBR Uber Firefighters
  • Crayta
  • Get Packed

Avete già provato il servizio di Google Stadia? Cosa ne pensate? Sarà il futuro? Google sta facendo solo un passo falso dopo l’altro? Ditecelo nei commenti qui sotto, e condividete la notizia con i vostri amici!

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

space gray iPhone 6

Su Telegram arrivano i quiz e le videochiamate di gruppo

white game controller

Videogames: le uscite di Maggio 2020