in

Film e serie TV gratis su Netflix senza abbonamento

Da qualche giorno, anche in Italia è possibile vedere film gratis, oppure iniziare a guardare gratuitamente alcune serie TV su Netflix. Rileggete bene la frase: ho detto “iniziare” le serie TV. Già, perché mentre i film sono disponibili per intero, delle serie TV potrete visualizzare gratuitamente soltanto il primo episodio.

Per continuare la visione degli altri episodi, dovrete abbonarvi nel modo classico a Netflix, oppure usufruire della promozione che vi permette di abbonarvi per il primo mese al prezzo di 0,99€. Un buon affare se volete prendervi 1 mese in cui vedere quelle poche serie TV che veramente vi interessano, per poi disdire il rinnovo automatico senza costi aggiuntivi.

Film Serie TV Netflix gratis in Italia

Sono ben 10 in totale, tra film e serie TV, i contenuti che Netflix ha reso gratuitamente. Ecco l’elenco dei titoli disponibili:

  • Stranger Things
  • Elite
  • Murder Mistery
  • Baby Boss
  • Bird Box
  • When They See Us
  • L’amore è cieco
  • I due Papi
  • Il nostro pianeta
  • Grace and Frankie

Come vedere film e serie TV gratis su Netflix

Non sarà necessario creare alcun account. Vi basterà aprire questa pagina e selezionare il contenuto da voi desiderato. Nel caso vogliate, in un secondo momento, abbonarvi a Netflix allora, ovviamente, sarete costretti a creare un account.

Mossa di marketing giusta? Personalmente non saprei. Mi piace l’idea di mettere a disposizione gratuitamente qualche film, ma non mi piace l’idea adottata per le serie TV. Piuttosto avrei reso disponibile gratuitamente una singola serie TV super famosa, come Stranger Things, per aumentare l’hype della nuova stagione e spingere la gente ad abbonarsi in vista dell’uscita dei nuovi episodi.

Il catalogo dei contenuti disponibili gratuitamente è uguale in tutto il mondo, e non sappiamo se questi varieranno nel corso dei mesi. In caso vi terremo aggiornati!

Infine, non perdetevi l’articolo con l’elenco di tutti i migliori film e serie TV in uscita questo mese che abbiamo realizzato!

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

jvbxiyninge

Qual è l’orologio smart che fa per me?

exposurenotification1.1

Le Exposure Notification per Immuni sono state aggiornate