in

Come togliere la pubblicità da Spotify

Di Spotify ne abbiamo già parlato qui, questo sito internet è uno dei migliori per l’ascolto di musica online, purtroppo per rendere disponibili il loro servizio anche nella forma gratuita, hanno inserito spazzi pubblicitari, ora andremo a vedere i metodi più semplici per evitare questo tormento eterno. Andiamo a vedere come togliere la pubblicità da Spotify.

Spotify è un servizio ondemand che permette a tutti di ascoltare musica online gratis o a pagamento praticamente per sempre. C’è però un grosso problema: l’assillante, puntuale e noiosa pubblicità che interrompe (ogni volta) il nostro periodo di pace, allenamento o studio.

La soluzione esiste, e non per forza deve coincidere con il pagamento dei canonici 10 euro mensili di abbonamento.

Tramite Blockify è possibile mutare i periodi promozionali all’interno di Spotify, consentendoci di eliminare una volta per tutte la pubblicità da uno dei servizi di streaming musicali più amati di sempre

Non sai come fare? Nessun problema!

  1. Scarica Spotify
  2. Scarica Blockify
  3. Apri Blockify
  4. Quando c’è una pubblicità, clicca sullo specifico bottone, e lascia fare al mitico programma tutta la magia.

 

Ben consapevole che non è una soluzione definitiva per l’addio degli annunci ma una valida alternativa, ti chiedo pareri e consigli su procedure come questa, e se usi altri metodi per saltare la pubblicità su Spotify ed analoghi.

Domande? Dubbi? I commenti sono qui per questo.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

musica online xcgxkd

Musica Online: dai sfogo alla tua playlist con questi servizi musicali

hyperv brjw8e

Cos’è hyper-v?