in ,

Apple e Samsung annunciano gli eventi di primavera

Era già nell’aria da tempo ma ora è ufficiale. Sia Apple che Samsung terranno degli eventi di presentazione delle novità tecnologiche già nelle prossime settimane. Apple il 20 Aprile, Samsung il 28. Ecco cosa dovremmo aspettarci.

Spring Loaded

appleinvite.0

Apple ha chiamato l’evento primaverile del 20 Aprile Spring Loaded. Era stato anticipato prima da Siri, poi dall’hashtag personalizzato su Twitter. Solo negli ultimi giorni sono state però spedite le email e gli inviti alla stampa con le informazioni ufficiali.

Dovrebbe essere l’occasione di Apple per svelare i famosi AirTag, bruciati nel tempo da Samsung, i nuovi iPad e forse anche le Pencil di 3a generazione ed un potenziale iPhone SE rivisitato (magari con lo schermo più grande).

Vista l’emergenza sanitaria ancora in atto, Spring Loaded sarà disponibile sul sito americano di Apple il 20 Aprile alle ore 19.00 (fuso orario italiano).

Unpacked 2021

Non dovrebbe trattarsi di un nuovo Samsung Galaxy della serie S. Troppo presto per bruciare i nuovissimi smartphone della famiglia S21. Però una cosa è certa, Samsung annuncerà un Galaxy: “The most powerful Galaxy is coming“, lo slogan parla chiaro.

Secondo diverse fonti si potrebbe trattare dei Galaxy Book ovvero i portatili di Samsung oppure di un nuovo foldable, magari il Galaxy Z Fold 3.


Fonte: Apple EventSamsung Global Newsroom

L’evento si terrà da remoto, Mercoledì 28 Aprile alle ore 18 italiane, sui siti web di Samsung e sul canale ufficiale YouTube della compagnia.

Segnala

Massimiliano Formentin

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Avatar
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments