in

21Buttons: il fashion è social

L’outfit è sempre stato un grattacapo per i teenagers dei giorni nostri… arriva la sera col fidanzato o l’uscita il sabato sera al cinema con la ragazza e arriva (quasi) sempre la fatidica domanda:

Cosa mi metto?

La risposta è nelle prossime righe (o nel tuo guardaroba)


21Buttons, il social network dei fashion lover

21Buttons è la soluzione all’indecisione dell’outfit da indossare.

Si presenta come una semplice app ma in realtà è molto di più…

un social network per fashion lovers tutto da scoprire.

Vestiti segreti e dove trovarli

Il funzionamento dell’app è davvero semplice, una volta iscritti ci verranno proposti degli influencer (donne e uomini) e alcune delle loro foto.

Ci basterà seguire quelli che vestono di più secondo i nostri gusti, i loro aggiornamenti arriveranno nel nostro feed, come succede per instagram o facebook per capirci; quando vediamo un outfit spettacolare o un vestito imperdibile ci basterà fare un tap sulla foto e scoprire che prodotto è, e se vogliamo acquistarlo basterà cliccare su acquista, verremo reindirizzati sul sito del produttore ed il gioco è fatto, semplice no?

Il vero influencer, sei tu! (il fashion ripaga chi lo ama)

21Buttons è un social network, vuol dire che all’iscrizione verrà creato un profilo con i tuoi dati, dove poter pubblicare i tuoi outfit, perché dovresti farlo?

Per diventare famoso/a e guadagnare online.

Esatto, un sogno vero? Fatti fare degli scatti con i tuoi vestiti preferiti, taggali e pubblica la foto, quando qualcuno la vedrà, la vedrà insieme ai tag degli abiti nella foto e se vorrà potrà acquistarli direttamente dal sito dell’azienda produttrice, il guadagno per te sarà una piccola commissione sulla vendita.

Vieni pagato dopo aver accumulato 10 euro di commissione su conto paypal

Inoltre, con il tempo potrai accumulare follower, tipo twitter, e farti la tua schiera di seguaci, diventando così un/una influencer del mondo fashion.

Scontato ed inutile dire che l’app è gratuita e non ha alcun costo, quindi:

Prova, non costa nulla!

(e fammi sapere com’è andata)

I piccoli segreti nascosti di 21Buttons

21Button è forse uno dei migliori social fashion esistenti, tramite un potente motore di ricerca interno ti sarà possibile cercare un outfit che ti sei dimenticato di salvare, lo stesso discorso vale per singoli vestiti e per i buttoners (coloro che usano l’app si chiamano così).

La sezione Discover ti consente di trovare nuovi capi e nuovi outfit, anche da persone che non segui, così potrai rimanere sempre alla moda.

Se vuoi farti conoscere anche dai non-buttoners, sicuramente adorerai l’integrazione con Instagram che ti consentirà di pubblicare i tuoi outfit a più persone.

Ok figo, iniziamo!

Vuoi iniziare? Benissimo, usa questo link per visitare il sito internet e registrarti, oppure scarica l’app dai marketplace ios e android.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...