VeryMobile: ecco arrivato l’operatore virtuale di WindTre

Seguendo a ruota i vari operatori principali ecco che WindTre presenta VeryMobile, l’operatore virtuale che farà concorrenza a Kena di Tim e a Ho Mobile di Vodafone. Il cerchio dei virtuali sui big player giunge così a chiusura.

VeryMobile si presenta con le medesime sembianze dei suoi concorrenti, connettività 4G Basic a 30mbps, 30gb ed ovviamente minuti e messaggi illimitati. Il costo dell’offerta è di 4.99€ al mese con 5€ di attivazione per le nuove sim ed i clienti in portabilità dagli altri operatori virtuali ed Iliad. Attenzione: offerta valida solo per i primi 200.000 clienti, poi chissà..

Dopo svariati rumors VeryMobile si svela e si propone già disponibile alla futura rete 5G. Niente costi nascosti e niente vincoli di permanenza, la rete è la “super rete” degli operatori Wind e Tre che secondi altri rumors presto potrebbero fondersi anch’essi in un unico operatore dando vita al più grande operatore italiano per numero di clienti.

Sulla rete WindTre in conclusione troviamo gli operatori Wind e Tre, l’operatore Iliad in ran-sharing e il nuovo arrivato VeryMobile. Probabilmente le priorità verranno assegnate prima agli operatori proprietari, poi a Iliad per disponibilità di contratto e in fine a VeryMobile che come gli altri operatori virtuali, di solito, non godono della priorità di rete.

Il sito web di VeryMobile è disponibile qui, la trasparenza tariffaria invece si trova qui. Qui puoi scaricare l’app per Android e qui quella per iOS.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.