Games Week 2018: come seguirla con noi!

Ci sarete anche voi a Milan Games Week?? Il team di pcgenius SI!

Vi annunciamo, come già abbiamo fatto sui nostri social, che il team di pcgenius sarà presente direttamente in fiera a Milano nei giorni di sabato e domenica, per raccontarvi tutte le novità del panorama videoludico! Sarò felice di poter arricchire il blog con qualche articolo che parla anche del mondo videoludico 🙂 che ne dite?

Come seguirla?

Ovviamente sui nostri social! Il punto di riferimento sarà Instagram, dove vi aggiorneremo in diretta tramite le stories, e video live (se la connessione ad internet ce lo permetterà: incrociamo le dita). Ci saremo io e Massimiliano, aiutati da un team di grandi amici/collaboratori, che ci accompagneranno in questa splendida prima avventura!

Cosa devo aspettarmi da MGW 2018?

Sul sito è già presente la lista di tutti i titoli che saranno disponibili in prova, nei vari stand. Come ogni anno Milan Games Week si migliora e diventa più grande. Per me sarà la quarta presenza. Ho visto quindi l’evento evolversi in tutti questi anni: ed ogni anno torno a casa più felice dell’anno precedente! Davvero un appuntamento immancabile per noi gamers Italiani, che non possiamo vantare di grandi eventi a tema videoludico. Purtroppo, il nostro paese è ancora leggeremente arretrato in questo ambito, ma grazie a MGW sono stati fatti passi da gigante. La location dell’Expo è enorme e fantastica. Quando la facevano a Fiera Milano City infatti devo dire che era abbastanza “ristretta”: non era una struttura in grando di aspettare i migliaia di giocatori provenienti da tutt’Italia. Potete osservare anche che sul sito sono già disponibili le mappe dei 3 padiglioni che verranno occupati.

Un motivo in più per presenziare 🙂

Non vedo l’ora di potermi immergere 2 giorni nella mia passione: d’altronde se una passione non si vive, che senso ha di esistere! Sono anche queste le cose belle della vita! Anche se non avete amici che vi possono accompagnare, vi suggerisco personalmente di andarci comunque: qualcuno con cui farete amicizia lo trovate di sicuro! Anche perchè parlare sarà l’unico modo per trascorrere il tempo tra una coda e l’altra, in attesa di provare il proprio titolo preferito!

Vi aspettiamo quindi numerosi in fiera: se avete piacere di fare quattro chiacchiere di tecnologia con noi, fatecelo sapere nei commenti! Seguirà a questo articolo il riassunto della nostra esprienza! Ringraziamo il team della Milan Games Week per averci regalato questa magnifica opportunità! Promettiamo che la sfrutteremo al massimo, fino all’ultimo secondo! Per cui, #STAYTUNED e #FORZAOCGENIUS!

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!