in

Ecco Galaxy Z Flip, il nuovo pieghevole di Samsung

Era nell’aria da un po’ di tempo un possibile nuovo smartphone pieghevole di Samsung ed ecco che a sorpresa arriva Galaxy Z Flip.

galaxy z flip press 1 agnoin

Lo spot che potete vedere ad inizio articolo è stato mostrato durante gli Oscar e rivela due importantissime informazioni chiave: il fatto che lo smartphone si piega in verticale e non in orizzontale come Galaxy Fold e che la piega rimane sempre visibile. A quanto dice l’azienda non si tratta di un difetto ma di una funzionalità: l’idea infatti è quella di promuovere un piegamento dello schermo di 90° per permettere la visione di contenuti multimediali e cose così.

I colori sembrano essere due, viola e nero ma dei prezzi ancora non si sa nulla. La chicca è lo schermo esterno utile a rispondere alle chiamate e a visualizzare il nome di chi sta provando a contattarci.

Basterà questo tipo di cambiamenti per evitare i problemi del Fold?

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

fytd2tgxdd4 qlxx9e

Fibra Ottica: ora possiamo navigare alla velocità della luce

cop cpjibl

Galaxy Z, S20, S20 Plus e S20 Ultra: prezzi e specifiche