Babbo Natale sta arrivando: seguilo su Google Maps

Il Polo Nord sarà anche lontano ma lì non se ne stanno con le mani in mano. Santa Claus ha iniziato un periodo di digitalizzazione della sua base ultra segreta e, in collaborazione con Google, permetterà a tutti i bambini di sapere esattamente dove si trova. Ma badate bene, non sarà così semplice stanarlo mentre porta i regali nelle varie case di tutti 😉

dove si trova babbo natale

Ora dopo ora, minuto dopo minuto, man mano che la mezzanotte del 25 Dicembre arriva, Babbo Natale passa a lasciare i doni a tutti i bambini buoni.

I più curiosi tenteranno di scovarlo, per parlarci e scambiare quattro chiacchiere. Purtroppo non sarà così semplice perché tra la slitta, le renne e tutto il resto Babbo Natale deve fare molto molto in fretta. Google Maps non riesce a stargli dietro, ma ci prova comunque, la posizione è solo un’approssimazione.

Se comunque volete provare a seguirlo, con i vostri genitori, potrete visitare il Santa Tracker. Oltre alla mappa troverete moltissimi giochi da fare alla scoperta del Villaggio di Babbo Natale in compagnia degli elfi che lo popolano.

Le fonti più attendibili ci dicono che per ora sono stati consegnati 3.335.090.472 regali anche se da noi, in Italia, dovremo aspettare ancora qualche ora.

E ricordatevi di spegnere la luce!

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.