Torna in Tre (e risparmia) tramite WinBack: ecco le offerte!

Sono ripartite in questi giorni nuove offerte winback di Tre Italia che sembrano non avere una scadenza precisa, offerte destinate però solo ad alcuni ex clienti del gestore che verranno contattati per convincerli a tornare, le offerte di seguito sono destinate a clienti TIM e altri operatori mobili escluso Postemobile.

Si torna a parlare tra le migliori offerte passa a 3 della linea Play GT con l’offerta Super che offre 1000 minuti di chiamate e 10 Giga di internet mobile al costo di 7 euro al mese, ancora valida la Play GT9 che invece offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti, sia fissi che mobili nazionali e 20 Giga di internet al costo di 9 euro.

Entrambe le proposte hanno un costo di attivazione di 9 euro.

Le offerte on line ALL-IN Master Special.

Questa offerta speciale di Tre Italia comprende minuti illimitati verso tutti, sia fissi che mobili nazionali, 1000 sms verso tutti, 30 Gb di internet mobile in 4G con inclusa l’opzione Giga Bank per non rimanere mai senza soglie dati e Netflix incluso per 3 mesi. Il tutto al costo di 10 euro al mese per i primi sei mesi, successivamente il costo salirà a 15 euro al mese.

E’ previsto il pagamento con addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo di almeno 24 mesi di permanenza in Tre. In caso di cambio operatore prima dei 24 mesi è previsto un addebito di 49 euro.

L’opzione Giga Bank automaticamente inclusa nella promozione consente di cumulare per il mese successivo le soglie dati non consumate, l’opzione non è inclusa invece nelle offerte Play GT.

Nelle offerte con internet mobile è attiva automaticamente l’opzione 4G LTE al momento gratuita fino al 31 maggio 2018, successivamente costerà 1 euro al mese.

Grande Cinema 3 Blu

La promozione di Tre che vi porta al cinema continua ancora fino al prossimo 31 dicembre 2017, potete quindi continuare a provare per ricevere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1, la card è gratuita ma per continuare a tenerla attiva va fatta una ricarica ogni mese di almeno 10 euro, in caso contrario la card verrà momentaneamente sospesa.

Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.