in

Snake rinasce online con Slither.io

Già mi ricordo qualche anno addietro, quando ancora non esistevano gli smartphone come oggi li conosciamo e l’unico gioco disponibile era Snake, che bei ricordi, annebbiati oramai dalla realtà virtuale, giochi sempre più sofisticati e ben costruiti, per i nostalgici come me, ci pensa Slither.io remake del classico gioco anni ’90 direttamente sul nostro computer in versione live.

Uno Snake un po’ stravolto

Slither.io fa rinascere Snake, ma ne stravolge le regole, eccone due:

- Annuncio Sponsorizzato -
  • Il serpente può toccare se stesso
  • Non si gioca da soli, ma in multiplayer vivi in un covo di serpenti, attento a non farti uccidere

Il pvp fa da padrone

E’ lo stile pvp a rendere di nuovo interessante Slither.Io, grazie alla grafica rinnovata e al multiplayer questo gioco non stanca e non delude mai, ogni giocatore ha un serpente, mangiando i puntini colorati si cresce, bloccando la strada con il proprio corpo ad altri concorrenti essi moriranno e sarà possibile ottenere molti più punti, ma attenzione a non finire nella trappola di altri giocatori, potresti finire circondato.

Giochiamo

Giocare a Slither.io è molto facile, basta avere un computer o un telefono, sei col pc basta andare su slither.io, altrimenti se sei da tablet o smartphone basta andare sul playstore (android) o sullo AppStore (Ios) e iniziare a giocare dopo aver installato l’app.

Sei nuovo?

Nessun problema, ti lascio nelle mani del mitico FaviJ, così potrai diventare un vero campione facendoti qualche grossa grassa risata.

- Annuncio Sponsorizzato -

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...