in ,

La grande guida all’acquisto degli smartphone

Il mercato è talmente saturo di prodotti che sta diventando quasi impossibile scegliere uno smartphone. Ma non allarmatevi perchè con questo articolo di pcgenius capiremo cosa stiamo cercando e cosa ci serve!

IOS o Android?

Innanzitutto dobbiamo partire facendo questa scelta. Per non avere dubbi, vi invito a leggere questo articolo. Una volta fatto ciò avrete capito qual’è il sistema operativo giusto che fa per voi.

IOS

Se avete scelto IOS, non avete molte alternative. Dovrete scegliere soltanto se acquistare l’ultimo smartphone di Apple uscito, oppure acquistare i modelli degli anni precedenti, che costano un po meno, ma sono tutt’ora molto validi!

Se volete valutare l’acquisto degli ultimi modelli di iPhone, clicca qui

Se volete acquistare modelli precedenti di iPhone, clicca qui

Android

Se sei arrivato fino a questo punto, e non hai ancora deciso, significa che vuoi affidarti ad Android.

Il panorama dei dispositivi Android è il più vasto che esista. Ma non aver paura, aprendo questo articolo, noi di pcgenius ti aiuteremo ad orientarti nell’oceano dei telefoni Android, valutando cosa stai cercando, e a che prezzo lo stai cercando!

La guida all’acquisto per gli smartphone Android è disponibile qui.

Hai scelto?

Se sei arrivato fin qui, ora ci sono 2 strade:

1 – Acquista il tuo smartphone! Se vuoi, puoi farlo tramite i nostri link, così ci supporterai in fase d’acquisto offrendoci un caffè

2 – Se non hai ancora deciso, o qualcosa non ti è chiaro, non aspettare a contattarci! Qui sotto nei commenti potremo rispondere a tutte le tue domande! In alternativa puoi contattarci anche tramite i nostri canali social non aspettiamo altro! Siamo qui per te!

Speriamo di averti chiarito più dubbi possibili 🙂 ricordati che la tecnologia su pcgenius è di casa per tutti! Non fatevi prendere dal panico: non c’è nulla di complicato.

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!