in

WindTre, l’operatore unico di Wind e Tre è pronto al lancio

Dopo la fusione avvenuta nel 2016 e all’arrivo di Iliad nel 2019 molti si erano arresi all’idea di vedere gli operatori Wind e Tre operare all’unisono. Quei sogni da oggi diventano realtà dato che i due marchi ora verranno accantonati per dare vita al più grande operatore di telefonia operante in Italia.

Leggi anche: tutto quello che c’è da sapere su WindTre

Il lancio di WindTre in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WindTre

Jeffrey Hedberg, CEO di WindTre

Il lancio di WindTre in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WindTre. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese

Jeffrey Hedberg, CEO di WindTre

I siti di Wind e Tre Italia smetteranno di funzionare dal 15 Marzo escluso, da allora i portali reindirizzeranno verso il sito web unico windtre.it che al momento risulta raggiungibile ma non operativo.

Questo significa che i due operatori finalmente opereranno insieme e non più come concorrenti garantendo ai propri utenti una delle migliori infrastrutture di reti presenti in Italia con più di 20.000 punti di accesso 5g ready e la prossima realizzazione della Super Rete 5G che dovrebbe essere pronta entro l’estate 2020.

I clienti dell’operatore unico sono circa 25 milioni di persone. Al momento non ci sono informazioni su come varieranno le offerte ed i contratti attualmente in essere, probabilmente le informazioni arriveranno proprio da Domenica quando potremo accedere all’offerta commerciale e alla documentazione tecnica di WindTre.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

project sandcastle

Con Project Sandcastle puoi installare Android su un iPhone

tim debutto in estate per operatore low cost kena v4 284860 1280x720 jqikzf

TIM, fusione della rete con Vodafone e multa da AGCM per aver ostacolato lo sviluppo della fibra