in

Nuovo canale InstagramTV per PCGENIUS!

Seguiteci su Instagram e Instagram TV, i social sui quali cercheremo di essere più attivi nel portarvi nuovi contenuti a tema tecnologico!! 

InstagramTV: in questi giorni non si parla d’altro. Saprete meglio di noi cos’è, ma per chi ancora non l’avesse capito si tratta dell’apertura di una nuova sfida: Instagram vs Youtube. Con questa nuova IGTV potrete infatti andare a caricare contenuti video, da voi prodotti in qualsiasi modo. Uniche condizioni: il video deve essere in verticale, in quanto non sarà possibile visualizzarlo orizzontalmente, e dovrà avere una durata tra i 15 secondi e i 10 minuti. Questi requisiti andranno sicuramente a cambiare con l’evolversi dell’applicazione, in quanto siamo ancora in una fase di test. Se invece avete la fortuna di possedere un profilo verificato, potrete pubblicare anche video della durata massima di 1 ora. Infine troviamo anche la possibilità di caricare direttamente, senza fare ulteriori passaggi, i video su Facebook.

Proprio su questa piattaforma abbiamo pubblicato da poco un video test, nel quale vi spiego tutte le mie considerazioni. Non mi dilungo quindi molto e vi lascio ad IGTV. Se non ci seguite ancora vi basterà cercarci scrivendo “pcgenius” ovviamente 🙂 Alla prossima!

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!