in

I suggerimenti del mese: Settembre 2019

Un altro episodio della nostra rubrica mensile, in cui vi aggiorniamo sulle ultime scoperte, e vi consigliamo cosa fare nel tempo libero che dedicate alla vostra crescita personale!

TED Talks – Perchè l’innovazione è più importante della tecnologia, di Piero Angela [Video]

Ultimamente, tra una pausa di studio e l’altra, ho scoperto il mondo dei TED Talks. Sapevo già cosa fossero, ma non sapevo si potessero trovare abbastanza facilmente anche online. Almeno i più importanti, ci sono! Su Youtube trovate un intera playlist!

In particolare mi ha colpito questo del carissimo Piero Angela che, come dice il titolo, ci suggerisce perchè l’innovazione, in un paese, è più importante della sua politica. Non mi dilungo ulteriormente: non voglio spoilerarvelo, quindi vi lascio alla visione del talk!

Ted Talks Ita – Piero Angela

Un sito web: EdicolaAmica [Sito]

Altro suggerimento! Non vi sto prendendo in giro! Se ci seguite su Instagram (se non lo fate, dovete rimediare immediatamente!) avrete notato delle stories in cui vi consiglio dei libri super economici! Se fate un salto in edicola, in questo periodo, trovate un sacco di libri dedicati al mondo della scienza, per soli 1,99€. Tra questi ce ne sono molti della National Geografic! Ok, non stiamo parlando proprio di tecnologia, ma se ne aprite uno, fidatevi di me, che ve ne innamorerete. Hanno delle foto ed illustrazioni spettacolari. Sicuramente la tecnologia impiegata per la loro produzione è molta 🙂 Questo mese, al posto del solito libro, iniziate a collezionare qualcuno di questi! Vi assicuro che sulla vostra mensola di casa faranno la loro bella figura; e sono fantastici da sfogliare, per voi, ma anche per i bambini!

Su edicolaamica.it trovate tutte le uscite dell’ultimo periodo in edicola. Seguendo questo sito non vi perderete neanche uno di questi libri, che vengono venduti, ripeto, ad una cifra irrisoria: solo 1,99€ !!

Segnala

Scritto da Michele Falcomer

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere". Con questa citazione di Enzo Ferrari, vivo la passione per la tecnologia, i videogiochi e il mondo dello sport, sapendo che si vive una volta sola!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...