in

Film e Serie TV in uscita ad Settembre 2020: ecco i titoli principali

Le novità di Disney+ [Settembre 2020]

Titoli in uscita a Settembre per Disney Plus – Video YouTube

Mulan in accesso VIP

Il Film “Mulan” non sarà disponibile come per gli altri contenuti all’interno di Disney Plus come parte dell’abbonamento fin da subito. Per poterlo guardare alla data di debutto sarà necessario acquistare il ticket vip per guardarlo, e mantenerlo in catalogo, ad un costo di 22.99€

L’Unico ed Insuperabile Ivan

L’Unico ed Insuperabile Ivan è un film prodotto da Allison Shearmur, Angelina Jolie e Brigham Taylor e distribuito da Disney+ nel 2020. Si tratta d’un adattamento dell’omonimo romanzo di Katherine Applegate scritto nel 2012.

Nel 1973, un gorilla chiamato Ivan, una anziana elefantessa africana di nome Stella e un cane di nome Bob, vivono in una gabbia del Big Top Male, un centro commerciale posseduto da Mack. L’arrivo di una elefantina maltrattata che verrà affidata a Stella farà iniziare una rivoluzione nel centro commerciale da parte di Ivan (il gorilla) e Julia (la faiglia del custode).

La pellicola sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 11 Settembre.

La Società Segreta dei Principi Minori

La Società Segreta dei Principi Minori è un film originale Disney+ che debutterà questo settembre sull’omonimo servizio di streaming. I secondogeniti dei noti protagonisti della fiabe e dei cartoni Disney hanno formato una società segreta che come obbiettivo ha la difesa del mondo grazie ai superpoteri di cui, i giovani leader del domani, sono dotati.

Potremo cercare di salvare il mondo insieme ai Principi Minori (ma in segreto eh) dal prossimo 25 Settembre.

Il Richiamo della Foresta

Richiamo della Foresta è un film del 2019 distribuito dalla Twientih Century Fox che ora fa parte del gruppo Disney+, la pellicola è stata scritta da Micheal Green (lo stesso di Blade Runner 2049), diretta da Chris Sanders (di Dragon Trainer) ed è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Jack London.

Nella California del 1800 un cane Buck rapito dalla fattoria di un giudice diviene prima il capo di una muta di cani da slitta ma poi, quando il proprietario perde la vista, verrà comprato da un feroce viaggiatore in cerca di fortuna. Salvato dall’eremita John Thornton, Buck trova un amico, senza mai dimenticare il suo anziano padrone si unirà però ad un branco di Lupi con i quali ha sentito il Richiamo della Foresta. Non dimenticherà mai il suo affetto per l’anziano padrone.

Le avventure del cagnolino Buck saranno disponibili dal prossimo 25 Settembre.

Altri Titoli

  • Frozen 2: Il Segreto di Arendelle – 11 Settembre
  • Becoming: questa è la mia storia – 1° episodio 18 Settembre
  • Soy Luna – 18 Settembre
  • Gli eroi del Disney Animal Kingdom – 25 Settembre

Prossima pagina: Le novità di Prime Video [Settembre 2020]

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

orange megaphone on orange wall

No, su Internet non possiamo dire tutto quello che ci passa per la testa

red ethernet tester

La rete unica si farà: Tim e CdP insieme per AccessCo e FiberCOP!