in

Film e Serie TV in uscita ad Maggio 2020: ecco i titoli principali

Le Novità di Netflix [Maggio 2020]

Into The Night [Serie TV]

Into The Night è una serie tv originale Netflix. Prodotta in Belgio e diretta da Enti Calfat e Diek Verneheye racconta la storia di un volo aereo dirottato nel quale verrà fatto di tutto per sopravvivere. e per evitare i raggi del Sole mentre sulla Terra un evento cosmico sembra segnare il panico.

White Lines [Serie Tv]

White Lines è una serie tv Netflix annunciata a luglio 2018 e che sarà disponibile dal 15 Maggio 2020, i produttori sono Andy Harries e Sharon Hughff (coloro che hanno seguito anche The Crown). I registi sono Nick Hamn, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner.

La sorella di un famoso DJ di Manchester morto 20 anni prima torna ad Ibiza per scoprire la verità dietro il presunto assassinio del fratello. L’indagine la trascinerà attraverso un eccitante mondo di musica dance, yacht, bugie e insabbiamenti.

Dynasty [3a stagione, serie tv]

Dynasty è una serie molto apprezzata per gli amanti dei gossip e del glamour. Molto simile a Gossip Girl se non conoscete la serie, Dynasty racconta il mondo dei ricchi ed in questo caso delle avventure della Famiglia Carrington. Si tratta nello specifico di un remake della omonima serie tv del 1981 trasmessa su ABC fino al 1989.

Trasmessa dal 2017 ad oggi ed attualmente in produzione Dynasty (quello moderno, di oggi) aggiunge al catalogo italiano di Netflix la terza stagione che fino ad adesso era rimasta inedita. La quarta stagione dovrebbe arrivare negli USA tra l’autunno 2020 ed i primi mesi del 2021.

Altri titoli in uscita

  • Felice o quasi // 1° Maggio
  • Hollywood // 1° Maggio
  • Into the Night // 1° Maggio
  • Workin’Moms // 6° Maggio
  • SKAM Italia 4a stagione // 15 Maggio
  • Ti Amo Imbecille // 15 Maggio
  • Snowpiercer // 25° Maggio
  • The Neon Demon // 31° Maggio

Prossima pagina: le uscite di Disney+ per Maggio 2020

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

red and blue hearts illustration

Contact Tracing: Apple e Google hanno presentato le API in Beta

daniel romero pxph3sxHRxE unsplash

Il nuovo iPhone SE visto da un utente Android