in

Film e Serie Tv in uscita per Giugno 2020: ecco i titoli principali

Le uscite di Disney Plus [Giugno 2020]

Gli Incredibili 2

Come non ricordare la sesta pellicola prodotta dai Pixar, gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi ed il sequel, che Disney Plus ci propone da Giugno 2020, prodotto da John Walker e Brad Bird nel 2008. La nostra simpatica famiglia di supereroi è alla presa come il cattivo del primo film: il Minatore. C’è un piccolo problema all’orizzonte: il governo ha deciso di sospendere il programma di protezione e quindi gli Incredibili dovranno, forse per sempre, iniziare una nuova vita all’insegna della normalità.

X-Man: Dark Phoenix

Sempre parlando di supereroi Disney Plus ci continua a sorprendere proponendoci X-Men – Dark Phoenix, pellicola del 2019 sequel del film X-Men – Apocalisse e filmato conclusivo della tetralogia prequel dell’universo X-Men.

Il film si basa su Jean che durante una missione spaziale viene investita da una forma cosmica misteriosa. Al rientro a casa, la protagonista, si rende conto di essere molto più potente e purtroppo molto pericolosa per gli altri X-Men.

Percy Jackson e gli dei Dei dell’Olimpo: il Maredei Mostri

Basato sull’omonimo romanzo di Rick Riordan (che personalmente vi consiglio) Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – il mare dei mostri è il sequel de “Il Ladro di Fulmini” e film conclusivo della trasposizione cinematografica dei racconti di Riordan.

Percy ed i suoi amici questa volta dovranno andare nel mezzo del Triangolo delle Bermuda per poter salvare i compagni semidei del Campo Mezzosangue.

Altri titoli

  • Disney Gallery: The Mandalorian – 4 giugno
  • The Mandalorian episodio 1×6: 5 giugno
  • Encore! (ep. finale di stagione) – 5 giugno
  • Be Our Chef (ep. finale di stagione) – 5 giugno
  • Artemis Fowl – 12 giugno
  • The Mandalorian episodio 1×7: 12 giugno
  • 101 Dalmatian Street – 19 giugno
  • The Mandalorian episodio 1×8 (finale): 19 giugno

Prossima paginale uscite di Amazon Prime Video per Giugno 2020

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

blue LAN cable plugged in green and black router

Copertura di rete: come sapere da quale tecnolgia sei raggiunto a casa

closeup of white Sony PS4 controller

Videogames: le uscite di giugno 2020