in

Film e Serie TV in uscita ad Aprile 2020: ecco i titoli principali

Novità di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video 142864 m1kv4a

Jexi

Jexi è la commedia che inaugura le nuove uscite di Amazon Prime. Si tratta di una pellicola prodotta da CBS Films e distribuita da Lionsgate che racconta la dipendenza di Phil (Adam Levine) per il suo telefono. Obbligato a cambiare smartphone con l’ultimo modello, l’apparecchio arriva con Jexi, un’intelligenza artificiale che aiuterà Phil ad avere una vita normale.

Non succede… ma se succede

Non succede, ma se succede… è una commedia del 2019 diretta da Jonathan Levin e presentata al South by Southwest il 13 Febbraio 2019 dove ha vinto il premio per Miglior film. Nelle sale cinematografiche italiane la pellicola è stata distribuita il 10 Ottobre 2019.

Fred Flarsky, giornalista newyorkese ormai senza lavoro dopo la vendita dell’editore per cui collabora, incontra casualmente Charlotte Field una sua amica d’infanzia che ora è diventata segretario di stato. Charlotte contatta Fred per imporre ai paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali. Durante il viaggio, i due si innamorano.

Selah and the Spades

Selah and the spades è il film drammatico di debutto di Tayarisha Poe. Il debutto è avvenuto il 27 Gennaio 2019 al Sundace Film Festival. Su Amazon Prime Video verrà rilasciato il 17 Aprile 2020.

Selah è il capo del gruppo clandestino più potente del collegio di Halswell, la ragazza è alla ricerca della sua sostituta che dovrà darle il cambio una volta che si sarà diplomata.

Tales from the loop

Tales from the loop è una serie fantascientifica basata sui dipinti di Simon Stålenhag. É disponibile su Amazon Prime Video dal 3 Aprile 2020.

La serie tv racconta le vicissitudini sbalorditive di coloro che vivono “sopra al Loop”, una macchina costruita per risolvere ed analizzare i misteri sconosciuti dell’Universo rendendo possibile ciò che fino a prima era ritenuto impossibile.

Bosh

Bosh è una serie tv basata sui best seller di Michael Connelly, racconta le indagini del detective della omicidi Harry Bosh ormai da ben 5 stagioni. Quella che vedremo su Amazon Prime Video è la sesta inedita stagione.

Sword Art Online Alicization

Ad Aprile 2020 arriva anche la seconda stagione di Sword Art Online: Alicization, una serie anime ambientata nel 2026 che vede per protagonista Kirito. La ragazza accetterà di lavorare per una misteriosa azienda, la Rath.

Scopri anche le novità del mese di Disney Plus e Netflix

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

syy94oqzomw

Videogames: le uscite di Aprile 2020

rvdoh9d9x5q

Come regolare la velocità di riproduzione degli audio WhatsApp