in

Film e Serie TV in uscita ad Agosto 2020: ecco i titoli principali

Le novità di Prime Video [Agosto 2020]

Amazon Prime Video 142864 m1kv4a

The Last Narc

The Last Narc è un documentario proposto da Amazon Prime Video che potremo guardare sulla piattaforma di streaming dal prossimo mese. La miniserie composta da 4 episodi segue le indagini del detective Hector Berellez intorno al rapimento dell’agente dalla DEA Enrique Kiki Camarena. La direzione è di Tiller Russel.

The Head

amazon prime video di agosto 106792

Dal prossimo 5 Agosto potremo anche guardare The Head, una serie tv che per protagonisti ha un gruppo di ricercatori chiamati “I Winters” che per un intero inverno dovranno alloggiare in una base di ricerca al Polo Sud. Il problema sorgerà alla primavera successiva quando il biologo Johan Berg scopri che i membri della base sono tutti deceduti misteriosamente.

World’s Toughest Race: Eco-Challange Fiji

Infine, tra i titoli consigliati per Amazon Prime Video, troviamo World’s Toughest Race presentato dal noto conduttore Bear Grylls. 330 concorrenti riuniti in 5 team differenti dovranno arrivare a destinazione in una gara di 11 giorni. Dal 14 Agosto potremo scoprire chi arriverà primo guardando tutti e dieci gli episodi previsti.

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

black and silver laptop computer beside black pen on brown wooden table

Vuoi eliminare le app preinstallate su Windows?

videogiochi agosto 2020

Videogames: le uscite di agosto 2020