in

Film e Serie TV in uscita ad Agosto 2020: ecco i titoli principali

Le novità di Disney+ [Agosto]

disney logo 1 68be10ab a370wx

The Greatest Showman

Il mese scorso Disney Plus ha fatto un regalane a tutti i fan dei musical proponendo l’inimitabile Hamilton. Questo mese la palla passa a The Greatest Showman. Si tratta della pellicola che nel 2017 ha letteralmente fatto il sold-out ai botteghini. La storia è tratta dalla vita del circense Phineas T. Barnum che vorrei ricordare con una sua citazione: “L’arte più nobile è quella di rendere gli altri felici“.

Howard: la vita, le parole

A dedicare la propria vita a rendere felici gli altri è stato sicuramente Howard Ashman, ovvero il brillante paroliere dietro i classici Disney come Aladdin e La Bella e la Bestia. Purtroppo non premo mai più incontrare Howard dato che nel 1991 l’Aids non l’ha risparmiato dalla sua morsa. Possiamo però ringraziarlo, conoscerlo e salutarlo in questo imperdibile documentario che Disney ha deciso di dedicargli.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

Come prima per Netflix ecco la pellicola dei sorrisi, quelli dei più piccini e di chi, ormai già grande, ha vissuto parte della propria infanzia con Phineas e Ferb. In questo film la sorella dei due piccoli inventori è stata rapita dagli alieni, ben felice di trovare – finalmente – un mondo privo dei fastidiosi fratelli che però stanno facendo di tutto per poterla riportare a casa tra le loro braccia.

Prossima pagina: Le novità di Prime Video [Agosto 2020]

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

black and silver laptop computer beside black pen on brown wooden table

Vuoi eliminare le app preinstallate su Windows?

videogiochi agosto 2020

Videogames: le uscite di agosto 2020