in

Disney+ anticipa l’uscita in Europa: sarà disponibile dal 24 Marzo

Il principale concorrente di Netflix, Amazon Prime Video e di tutti gli altri big dello streaming online ha annunciato che sarà disponibile in Europa dal prossimo 24 Marzo.

La precedente data di uscita per l’Italia e per tutto il vecchio continente era il 31 Marzo. Con gli ultimi annunci gli appassionati di Disney+ guadagneranno una settimana di tempo per godersi tutti i contenuti esclusivi.

Disney+, come raccontato in un articolo di approfondimento su PcGenius, è la nuova piattaforma di Disney che include anche il catalogo di Marvel, NationalGeographic e FOX nonché i contenuti esclusivi.

Ora sappiamo anche i prezzi di uscita:

  • abbonamento mensile: 6.99€/mese
  • abbonamento annuale: 69.99€/anno

ovviamente senza vincoli di permanenza.

Una delle principali vittime non sarà Netflix come molti credono ma SKY che perderà i canali legati alla FOX e alle produzioni collegate come i Simpson, i Griffin ed altre serie di animazioni apprezzate sia dai più grandi che dai più piccini. La contromossa è stata accordarsi con Viacom CBS

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.