Apple presenterà alcune novità in un evento dedicato il prossimo 15 Settembre

Tutti gli appassionati della Apple stavano aspettando questo momento da molto tempo: la compagnia californiana ha annunciato che terrà un evento autunnale il prossimo Martedì 15 Settembre 2020 alle 19.00 (ore italiane).

Secondo dei rumors contrastanti, la prossima settimana potrebbero succedere principalmente due scenari molto differenti:

  • Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone (i presunti iPhone 12)
    • Elementi a favore: Sulla pagina di Youtube di Apple sono stati resi privati i video di presentazione degli iPhone 11
    • Elementi a sfavore: manca la versione Golden Mater di iOS 14
  • Apple potrebbe presentare i nuovi Apple Watch Series 6 e nuovi iPad rimandando ad ottobre la presentazione dei nuovi iPhone
    • Elementi a favore: Nei tag dell’evento in diretta su Youtube, Apple ha esplicitamente inserito la dicitura “Apple Watch Series 6”
    • Elementi a sfavore: I tag, nei metadati dei video, servono solo a comparire “più in alto” per quella parola di ricerca. Apple potrebbe solo aver cercato di convogliare più traffico possibile.

Cosa sappiamo di certo? Che l’evento ci sarà e tutti potranno seguirlo in diretta su Youtube e sul sito americano di Apple. Cliccando qui, potrete scaricare una memo sull’evento della prossima settimana.

Segui l’evento in diretta anche su Youtube. Questo video sarà live il 15/9 alle ore 19.00

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.