Meteo Social con Netatmo

Le previsioni non sono molto affidabili vero? E sinceramente le trovo anche abbastanza noiose, ma questo è assolutamente soggettivo. A rendere più entusiasmante e social il mondo della meteorologia ci pensa Netatmo Wheather Station.

Netatmo Wheather Station: meteo fatto in  casa

Le previsioni sono imprevedibili, i meteorologi sbagliano di continuo e non possiamo prevedere il meteo per una piccola zona giusto? Sbagliato, grazie a “Netatmo Wheather Station” sei in grado di collezionare i dati meteo e di prevedere tu stesso le previsioni dei prossimi giorni.

NetAtmo…

  • E’ compatibile con Android e iOS
  • Il modulo esterno è ora completamente impermeabile
  • Completamente controllabile con il suo smartphone, tablet o un computer
  • Funzione aggiuntiva: Misura della qualità dell’aria interna
  • Misura del livello di CO2
  • Misura del livello sonoro
  • Riceve avvisi in tempo reale sul suo smartphone

 

La soluzione meteo di NetAtmo è disponibile su Amazon a circa 157 euro, se acquisti ora potrai risparmiare ben l’11% sul prezzo originale:
Netatmo Stazione Meteo per Smartphoneir?t=pcge 21&l=as2&o=29&a=B0098MGWA8

 

NetAtmo Weather Station quindi è uno strumento altamente consigliato per prevedere il meteo ed ottenere i relativi dati, ma tornando a noi, come rende più social la meteorologia? Andiamo a scoprirlo insieme

NetAtmo Wheather Map

Con una grafica molto simile a quella di Google Maps, NetAtmo ha creato Wheather Map, dove in una mappa globale vengono collezionati i dati di tutte le stazioni meteo vendute dall’azienda consentendo a chiunque desideri di accedere a dati generali come Temperature, Umidità e Pressione, insomma un’innovazione niente male vero? Per accederci basta cliccare qui ed iniziare a navigare.

 

Segnala

Scritto da Massimiliano Formentin

Sono sempre stato un appassionato di tecnologia, il mio scopo con PcGenius è condividere questa mia curiosità con il mondo intero. Nella vita faccio anche altro: suono il pianoforte e mi occupo di web.